Comunicazione politica

Quadrimestrale dell'Associazione Italiana di Comunicazione Politica

Table of Contents number 1, 2010, aprile

  • ISBN: 978-88-15-13593-3
  • |
  • TITLE: Voting for Europe. La campagna per le europee 2009, a cura di Franca Roncarolo
  • |
  • Vol.: XI
  • |
  • RDF
    • Introduzione

    • Cristopher Cepernich
    • «At centre stage». How the election and press campaign revolved around the public and private «mishaps» of Silvio Berlusconi

    • pp. 67-80, DOI: 10.3270/31640
    • Giuliano Bobba
    • More local than national. Communication of parties for the 2009 European elections in Italy

    • pp. 89-98, DOI: 10.3270/31642
    • Loris Caruso
    • Elected to do what? European Parliament representation in the eyes of the Corriere della Sera

    • pp. 115-124, DOI: 10.3270/31645
    • Panorama della pubblicistica internazionale sulla comunicazione politica

    • pp. 143-146, DOI: 10.3270/31649
    • L'Europa nel giudizio degli italiani

    • pp. 147-150, DOI: 10.3270/31650
    • Elezioni europee 2009: l'informazione politica prima del voto

    • pp. 151-156, DOI: 10.3270/31651
    • La campagna elettorale per le europee 2009 nei programmi d'informazione

    • pp. 157-160, DOI: 10.3270/31652
    • Focus sulla sfera pubblica europea ed il processo di integrazione

    • pp. 161-164, DOI: 10.3270/31653
    • L'immagine dell'Europa. Identità, sconfinamenti, stereotipie culturali (La sposa turca, Home, Ai confini del Paradiso)

    • pp. 165-170, DOI: 10.3270/31654