Alessandra De Chiara The «sustainable ingredient» for the quality and international performance of agrifood products DOI: 10.1431/97443 Availability: 07/07/2020 Details
Maria Cristina MartinengoMonica GilliPaola De BernardiAlberto Bertello Space food: For a few or for everyone? DOI: 10.1431/97444 Availability: 07/07/2020 Details
Tiziano VescoviGabriele Paolacci Estensioni di marca e accettazione da parte dei consumatori pp. 365-384, DOI: 10.1431/28473 Details € 8,00 Cite
Mario Ravasio La soddisfazione del cliente interno nei confronti dei servizi interni all'azienda: come valutarla e migliorarla pp. 385-404, DOI: 10.1431/28474 Details € 8,00 Cite
Walter Giorgio Scott Alcune riflessioni preliminari in tema di Marketing Metrics pp. 405-412, DOI: 10.1431/28475 Details € 8,00 Cite
Maurizio Giglioli Credem: il segmento giovani come opportunità strategica nel mercato bancario pp. 413-426, DOI: 10.1431/28476 Details € 8,00 Cite
Iveta Merlinovà Il Customer Services di Fiat Group Automobiles. Intervista a Mauro Veglia pp. 427-436, DOI: 10.1431/28477 Details € 8,00 Cite
Bernard Cova Marketing tribale e altre vie non convenzionali: quali ricadute per la ricerca di mercato? pp. 437-448, DOI: 10.1431/28478 Details € 8,00 Cite
Tiziano Vescovi I clienti invadenti e il marketing non convenzionale pp. 449-454, DOI: 10.1431/28479 Details € 8,00 Cite
Renato Fiocca Quanto è convenzionale il "marketing non convenzionale"? pp. 455-458, DOI: 10.1431/28480 Details € 8,00 Cite
Umberto Collesei "Marketing non convenzionale": nuovo marketing? pp. 459-464, DOI: 10.1431/28481 Details € 8,00 Cite
Dario F. Romano A proposito di marketing tribale e altre vie non convenzionali pp. 465-470, DOI: 10.1431/28482 Details € 8,00 Cite
Anna Zinola Le strategie di internazionalizzazione nel settore orologi e gioielli: il caso Gruppo Binda pp. 471-478, DOI: 10.1431/28483 Details € 8,00 Cite
Publisher’s Ethics Il Mulino adopts and promotes specific guidelines about publishing ethics. Our ethics statements are based on COPE’s Best Practice Guidelines for Journal Editors.
Most downloaded articles (last 2 months) Thomas Aichner, Paolo Coletti, Patrick Lombardo, The Future of Mobile Marketing in Italy: A Delphi Study. Anna Zinola, The Consumer Behaviour in a Post Pandemic World. Renato Fiocca, Dalla qualità del servizio alla qualità della relazion. , Reviewers 2019. , Reviewers 2018. , Reviewers 2016. Giuseppe Bertoli, Award 2018. Guendalina Graffigna, Introduzione. , Reviewers 2017. , Reviewer 2015. [continue...]