Gli immigrati come nuovi consumatori e le politiche di marketing delle imprese in "Micro & Macro Marketing", 2/2020 pp. 255-259, DOI: 10.1431/97317 Details € 8,00 Cite
The Case of North Piedmont Docg in "Micro & Macro Marketing", 1/2019 pp. 185-202, DOI: 10.1431/93022 Details € 8,00 Cite
Declino della popolazione, immigrazione e famiglie che cambiano. L'Italia secondo l'ultimo rapporto Istat in "Micro & Macro Marketing", 3/2018 pp. 531-542, DOI: 10.1431/91419 Details € 8,00 Cite
Verso un rinnovamento della vocazione alla qualità del made in Italy? in "Micro & Macro Marketing", 2/2018 pp. 311-312, DOI: 10.1431/90508 Details € 8,00 Cite
Changes in household consumption in "Micro & Macro Marketing", 1/2018 pp. 147-154, DOI: 10.1431/89488 Details € 8,00 Cite
Introduzione in "Micro & Macro Marketing", 3/2017 pp. 541-542, DOI: 10.1431/88009 Details € 8,00 Cite
Starbucks from USA to Italy. Not only coffee in "Micro & Macro Marketing", 3/2017 pp. 489-508, DOI: 10.1431/88007 Details € 8,00 Cite
Introduzione in "Micro & Macro Marketing", 2/2017 pp. 335-336, DOI: 10.1431/86976 Details € 8,00 Cite
La famiglia «liquida» nel mosaico generazionale dell'Italia di oggi in "Micro & Macro Marketing", 1/2017 pp. 159-166, DOI: 10.1431/86073 Details € 8,00 Cite
Le vetrine del Bello e Ben Fatto e il Consumer Affinity Monitor in "Micro & Macro Marketing", 3/2016 pp. 475-478, DOI: 10.1431/84727 Details € 8,00 Cite
La ripresa della crescita: il cambiamento degli stili di consumo e la necessità di innovazione del branding. Introduzione in "Micro & Macro Marketing", 1/2016 pp. 143-144, DOI: 10.1431/82873 Details € 8,00 Cite