Femvertising campaigns and online audiences reactions. The contradictions of pop feminism in "Rassegna Italiana di Sociologia", 1/2021 pp. 131-163, DOI: 10.1423/100624 Details € 8,00 Cite
Female Politicians in the News Media Landscape in "Problemi dell'informazione", 3/2015 pp. 527-548, DOI: 10.1445/81457 Details € 8,00 Cite
The Eroticized Female Body in Advertising and Women's Fashion Magazines in "Polis", 3/2011 pp. 393-418, DOI: 10.1424/35848 Details € 8,00 Cite
F. Boni, Il Superleader. Fenomenologia mediatica di Silvio Berlusconi in "Rassegna Italiana di Sociologia", 4/2008 pp. 705-708, DOI: 10.1423/28160 Details € 8,00 Cite
Lorella Zanardo, Il corpo delle donne in "il Mulino", 6/2010 pp. 1020-1021, DOI: 10.1402/32925 Details € 4,99 Cite
Censis e U.C.S.I., "Primo Rapporto annuale sulla comunicazione in Italia" in "Polis", 2/2002 pp. 296-298, DOI: 10.1424/2960 Details € 8,00 Cite
M. Wykes e B. Gunter, The media and body image in "Studi culturali", 2/2011 pp. 334-334, DOI: 10.1405/35377 Details € 8,00 Cite
Luigi Del Grosso Destreri, Alberto Brodesco, Silvia Giovanetti e Sara Zanatta, Una galassia rosa. Ricerche sulla letteratura femminile di consumo in "Studi culturali", 3/2010 pp. 472-473, DOI: 10.1405/33565 Details € 8,00 Cite
L'immaginario tra "iper-ordinario" e "stra-ordinario": l'uso dei media da parte di un gruppo di bambini e bambine in "Problemi dell'informazione", 3/1997 pp. 367-392, DOI: 10.1445/3894 Details € 8,00 Cite
Bibliografia su televisione e bambini in "Problemi dell'informazione", 3/1997 pp. 417-422, DOI: 10.1445/3896 Details € 8,00 Cite
"Un posto al sole": produzione, contenuti e pubblico della prima soap opera italiana in "Problemi dell'informazione", 2/1998 pp. 245-268, DOI: 10.1445/3947 Details € 8,00 Cite